Il mio percorso

Mi chiamo Andrea Vianello  e sono Psicologo Clinico e Psicoterapeuta ad orientamento Junghiano, ed il mio lavoro consiste nell’ aiutare le persone che stanno affrontando un periodo di difficoltà o di crisi a costruire nuovi modi per affrontare ed attraversare le situazioni di vita, comprendendo le emozioni che talvolta accompagnano o mantengono il malessere che viene percepito.
Mi sono laureato a Padova in Psicologia della personalità e delle relazioni interpersonali con indirizzo Psicologia delle relazioni familiari dove successivamente mi sono specializzato in Psicologia Clinica. L’anno successivo ho conseguito l’abilitazione all'esercizio della professione di Psicologo (Ordine Psicologi del Veneto n. 6134).  
Mi sono specializzato in Psicoterapia ad orientamento junghiano a Milano presso la Libera Scuola di Terapia Analitica Li.s.t.a. Ho conseguito l'abilitazione all' utilizzo della metodologia EMDR (Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i Movimenti Oculari), modalità terapeutica utilizzata per il trattamento del Disturbo Post Traumatico da Stress e per l'elaborazione delle esperienze o dei ricordi traumatici e delle fobie.
Sono Ipnologo clinico e svolgo formazione permanente in IPNOSI CLINICA rapida, metodo Ipno R.A.P. del dott. Regaldo, e sono socio dell’ Accademia di Ipnosi Clinica Rapida. Svolgo una formazione permanente in Analisi dei sogni con il dottor Marco Gay a Verona.