Home > Metodi > IPNOSI CLINICA RAPIDA

IPNOSI CLINICA RAPIDA

L' ipnosi è uno stato mentale adattivo che accade ad ognuno di noi e che avviene in tutti i soggetti quotidianamente sebbene non se ne sia consapevoli.
L’ ipnosi clinica è una pratica terapeutica che consente di amplificare il controllo del soggetto rispetto alle proprie risorse mentali e fisiche consentendo di focalizzare la propria attenzione per essere maggiormente performante nella loro gestione. E' un metodo rapido e semplice che amplifica il nostro controllo e la nostra capacità di profondo rilassamento psicofisico e di recupero delle energie.
E’ possibile imparare come distribuire in maniera utile ed intelligente le nostre risorse mentali grazie allo stato di induzione ipnotica.

A COSA SERVE L' IPNOSI 
L’ipnosi può essere utilizzata tra le altre cose per migliorare il ritmo sonno veglia, per recuperare le risorse di tipo fisico o mentale, per controllare l’ansia o l’ansia da prestazione, per aumentare la capacità di concentrazione e memorizzazione nello studio o in situazioni sportive, amplificando i riflessi o per poter meglio controllare i dolori cronici.

LE SEDUTE DI IPNOSI vengono svolte solo il sabato mattina previo appuntamento.

Durante la prima seduta di ipnosi viene insegnato un metodo di accesso autoipnotico che può poi essere utilizzato autonomamente, e secondo le necessità della persona, permettendo di raggiungere lo stato di potenziamento e rilassamento in pochi secondi in maniera sempre più efficace.

Richiedi Informazioni Condividi su:
Facebook Nxn
Twitter Nxn
Whatsapp
Telegram
Email

Ambiti Terapeutici

Capita a volte nella vita di trovarsi in difficoltà nel comunicare e chiedere aiuto per situazioni di disagio, malessere o angosce che condizionano la nostra serenità o quella dei nostri cari...